Madrid – Terrazze

El Viajero
Terrazza piccola e giovanile con ambiente romantico ma anche festaiolo, per un bel drink circondati da piante e lucine. Ci sono vari piani che includono anche il ristorante e la pista da ballo. C’è sempre molta coda quindi arrivate presto!

Casa Suecia
Terrazza appena sotto il Circulo de Las Bellas Artes, e a mio parere molto più bella. La vista è uguale, la location è molto più tranquilla e ben arredata, con divanetti rosa e tante lucine.

Ginkgo Sky Bar
Terrazza ampia, in cima a un palazzo alto, con vista mozzafiato sulla città. Venite qua al tramonto per godervi gli ultimi raggi di sole, seduti comodi sui divanetti, con un drink in mano.

Nice to Meet You
In cima al Dear Hotel, proprio su Gran Via, si trova questa magnifica terrazza che comprende un bar per fare aperitivo (aperto a tutti) e una piccola piscinetta riservata agli ospiti per godersi un bagno con vista mozzafiato sullo skyline di Madrid. Fate finta di essere ospiti dell’hotel e presentatevi in costume per fare un bel tuffetto in acqua e poi bere un drink con vista!

Picalagartos Sky Bar
Terrazza con vista spettacolare su Gran Via, perfetta per prendersi una pausa dal caldo del centro città. Ambiente chic ed elegante ma comunque giovanile. Solitamente è poco affollata.

Circulo de Las Bellas Artes
Tappa fissa a Madrid per un drink in terrazza con vista sulla città. C’è spesso la coda ed è troppa turistica per i miei gusti. La vista ne vale la pena, ma se volete qualcosa di più intimo e particolare vi consiglio di provare un’altra terrazza.

Rooftop dell’Hotel ME by Melia Reina Victoria
Molto elegante e cool, i cocktail sono molto costosi. Molto spesso ci sono feste o eventi privati (tante volte di celebrità), dove magari riuscirete ad accedere.

Mercado de San Anton
Terrazza in cima al Mercado de San Anton, piccola ma accogliente, con ambiente festaiolo, sempre piena di giovani e con tanta musica. Perfetta per un drink veloce in piedi (difficilmente si trova posto a sedere) accompagnato da qualcosa da sgranocchiare.

Hotel de Las Letras Atíco 11
Una terrazza fatta ad oasi, vivace e conviviale, proprio su Gran Via. Il posto è piccolo e sempre molto affollato quindi arrivate presto per assicurarvi uno sgabello.

Annunci

4 pensieri su “Madrid – Terrazze

  1. Quando siamo stati a Madrid abbiamo alloggiato all’hotel Suecia. Forse che la terrazza nelle tue foto e’ la sua? Io non ricordo se ci fosse allora. Comunque una zona graziosa e un gran bel panorama dal 10mo piano dove eravamo!

Rispondi