Menù Delivery della Settimana 14/12 – 20/12

Inizia un’altra settimana del Food Delivery by Bananna Kitchen: la consegna a domicilio delle mie pietanze, disponibile nelle zone di Torino, Chieri e dintorni tutti i giorni! Ecco il menù, e alcune foto delle pietanze. Per gli ordini contattatemi su whatsapp al 3463099920 o sul mio profilo Instagram @banannakitchen.

Come antipasto preparerò l’insalata russa alla piemontese, ovvero con maionese tonnata fatta in casa, piselli, patate, carote e pochi fagiolini. Le verdure rimangono croccanti e si sposano alla perfezione con la salsa cremosa e gustosa grazie a qualche ingrediente speciale. E poi c’è l’avocado toast con pane nero tostato, crema di avocado fatta in casa e fette di salmone selvaggio affumicato. Una delizia! Come “must” rimangono sempre le uova ripiene di tonno e pecorino gratinate al forno.

Come primo, oltre le immancabili lasagne, in menù ci sono i rigatoni al forno con cacio&pepe e carciofi, una delle mie verdure invernali preferite! Sono molto difficili da pulire e non tutti hanno voglia e tempo… quindi questa è l’occasione perfetta per mangiarli senza sporcarvi le mani!

Come secondo c’è un pezzo forte: la lingua bollita con salsa rossa, seconda la ricetta piemontese di mia nonna! Non potete perdervela.

E poi come piatto vegetariano le polpette di polenta croccanti fuori e con cuore morbido al formaggio. Insaporite con rosmarino e qualche oliva taggiasca, sono una bontà!

Accompagnate il tutto con verdure di stagione miste al forno: patate, zucca, cavolfiore, patata dolce, finocchi, rape, porro, carote, cavolo nero…

E come dolce continuerà ad esserci la box di biscotti misti natalizia. E inoltre, come dolce speciale, la torta al cioccolato ripiena di panna e lamponi: il dessert perfetto per le feste! E poi le bombette cocco e nutella, la classica crostata di marmellata e tanti altri dolci che potete scegliere dal blog!

Ecco qualche foto dei miei packaging in pieno stile natalizio! Una coccola da far arrivare a casa vostra!