Menù Delivery della Settimana 06/04-11/04

È uscito il nuovo menù della settimana, con tante nuove ricette primaverili, per utilizzare al meglio le verdure fresche e di stagione!

Iniziamo dagli antipasti. Ecco innanzitutto i fiori di zucca ripieni di ricotta di pecora e gratinati al forno, leggeri e deliziosi. Poi c’è la mia torta salata preferita a base di ricotta, spinaci e pomodorini, da ordinare intera o a fette! E poi immancabile un piatto di sola verdura: la peperonata fredda di Magna Rusin, una ricetta di famiglia che rende i peperoni più leggeri e digeribili!

A metà tra un antipasto e un primo sono le zucchine tonde ripiene di riso, melanzane scottate in padella e cubotti di formaggio, il tutto passato infine al forno! Un piatto davvero bellissimo, con questa zucchine tonda che racchiude un ripieno delizioso.

Come primo trovate la vellutata di patate e porri servita con semi tostati in padella a parte: morbida e gustosa. E poi, visto che l’avete tanto amata, ecco di nuovo la lasagna di pane carasau con ricotta di pecora, mozzarella di bufala, pomodoro cuore di bue e timo fresco dell’orto.

Come secondo il pollo al curry servito con riso basmati, un piatto avvolgente e goloso: un vero comfort food! E come contorno, oltre alla peperonata di magna rusin, provate l’insalata di finocchi, arancia e noci.

Troverete frutta e verdura anche nei dolci: scegliete tra la torta tenerina cioccolato e fragole fresche, per veri amanti del cioccolato, un abbinamento perfetto, oppure i muffin di carote, leggeri e soffici come nuvolette!

Rispondi