Vienna

Una città piccola ma regale, ordinata e precisa in ogni dettaglio, intima e preziosa, come un piccolo gioiellino. Ecco i miei consigli su dove mangiare tradizionale e non.

Hotel Sacher

La sacher originale nasce qui! Ma non perdetevi anche il loro buonissimo strudel!

Meissl & Schadn

Anche molti viennesi concordano sul fatto che questa sia la migliore Schnitzel di Vienna! Ordinatela fritta nel burro chiarificato, più “leggera” e senza dubbio tradizionale.

Grand Ferdinand Hotel

Vi consiglio vivamente questo hotel – colazione pazzesca, piscina riscaldata esterna, mini palestra, e – parte migliore – la Schnitzel migliore di Berlino nel ristorante al piano terra!

Plachuttas Gasthaus zur Oper

Venite qui per provare il famoso Tafelspitz – il piatto dell’imperatore! Un brodo caldo e avvolgente, in cui troverete un pezzo di bollito di manzo che si scioglie in bocca e del midollo. Il tutto servito con tante salse e una zuppetta con tagliatelle di crêpes ed erba cipollina.

Mama Liu & Sons

Cinese super cool, perfetto per una cena – serve anche ottimi drink! Da provare l’hotpot ma anche tutti i ravioli!

Chinacy

Cinese minuscolo ma buonissimo! Sempre affollato.

Huth

Tradizionale, noi siamo andati a pranzo e abbiamo preso l’hamburger ma anche gli altri piatti sembravano ottimi!

Café Central

Venite qui per colazione o spuntino di metà mattina per ordinare un cappuccino, il latte schiumato, o il loro famoso caffè latte servito in un bicchiere alto con una schiuma incredibile. La sacher qui non è pazzesca.

Hāo Noodle & Tea

Cinese easy perfetto per un pranzo!

Kim Kocht im Restaurant

Tutto gestito da una donna, nonché cuoca bravissima!