Menù Delivery della Settimana 31/05-06/06

In menù questa settimana trovate tanti piatti freschi, ricchi di verdure sane, di cui molte provenienti dal mio orto, e arricchiti con ingredienti golosi! I

fe85e052 495c 4aa5 ad29 658b3976a432 | Bananna Kitchen

Antipasti: immancabile ormai il pulled pork che trovate nei puffetti (piccoli paninetti al sesamo nero fatti in casa). Poi c’è l’amato avocado toast di cui tutti vanno matti: bello da vedere e buono da mangiare! Per chi ama il pesce imperdibile il pleateau si salmone selvaggio norvegese affumicato e serviti con tantissimi contorni e pane nero croccante: una bomba! E poi le mandorle salate che diventeranno la vostra droga.

Come primo avete due opzioni: la frisella fresca e leggera con il pomodoro fresco, basilico, olive taggiasche, capperi e ricotta salata oppure una bellissima novità: la fregola sarda (una pasta di semola piccola come chicchi di orzo) servita con zucchine dell’orto, pecorino sardo e profumata con timo e zafferano.

Come secondo di carne trovate le polpette fatte a mano e spadellate con le patate novelle oppure il sauté di pesce misto, fresco ed estivo!

E i dolci? Tanta frutta fresca che trovate sia nei muffin di ricotta e ciliegie (di casa mia!) e nelle due proposte di crostate alla crema!

Condividi

WhatsApp
Facebook
X
Email
Pinterest

Articoli correlati

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hai bisogno di BanAnna?
richiedi un preventivo

Form richiesta preventivo