Menù Delivery di Halloween 26/11-30/11

Eccoci: un menù delivery speciale per questa settimana di Halloween, e come al solito: ordini entro il giorno prima, e sarà possibile ordinare dal 26 al 30 ottobre.

img 8779 | Bananna Kitchen

Sono davvero felice di tornare a fare dei piccoli menù delivery, proprio come tutto è iniziato! Ultimamente non ho più tempo per dedicarmi anche a questa attività ma vi prometto che sto cercando di reintegrarla in qualche modo, così da tornare a proporne uno diverso ogni settimana! Per il momento: godetevi questo! E happy Halloween

Come noterete, tutti i piatti hanno ingredienti super a tema Halloween: il viola del cavolo e del cavolfiore, il rosso intenso della barbabietola, l’arancione della zucca e della cucruma, i dolcetti a forma di fantasmino… insomma, ce n’è per tutti i gusti! (ok, l’arrosto della vena non è a tema ma è troppo buono e non potevo non metterlo!)

Condividi

WhatsApp
Facebook
X
Email
Pinterest

Articoli correlati

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hai bisogno di BanAnna?
richiedi un preventivo

Form richiesta preventivo