Ecco il nuovo menù della settimana, per inaugurare finalmente la nuova “Bananna’s Kitchen”. Troverete alcuni dei piatti da voi più amati, assieme a qualche novità che sono sicura vi farà venire l’acquolina in bocca!
Come funziona? Ordinate entro il giorno prima, e scegliete tra le due opzioni: ritiro take-away in negozio (Via San Giorgio 1/A, Chieri) oppure consegna a domicilio a casa vostra (dove e quando preferite!) fino a Torino e dintorni.
Come aperitivo e antipasti abbiamo: mini BLT, mini avocado toast, plateau di salmone con contorni misti e pane nero, mandorle e noci salate da sgranocchiare.
Come primo: le lasagne alla bolognese tutte fatte in casa o i paccheri con sugo di datterini gialli, fiori di zucca e ricotta salata.
Come secondo vegetariano finocchi o cavolfiori gratinati al forno con besciamella. Come secondo di carne i nuggets di pollo con maio fatta in casa classica e alla paprika. E come pesce la zuppetta di moscardini e ceci con crostone di pane.
Come dessert: NY cheesecake al forno con frutti rossi, bombette cocco e nutella, muffin alle carote sofficissimi, crostata con marmellata fatta in casa del mio frutteto.